Il progetto
Il progetto, descriviamolo...
Slow Networking, è un progetto che nasce dalla volontà di unire Passione e Professione.
La passione nella cucina, quella semplice fatta in casa riscoprendo anche antichi sapori e il piacere nello stare assieme alle persone, condividendo serate rilassandosi e lasciandosi tutto alle spalle, almeno durante la cena.
Diciamo con un approccio SLOW.
La professione:
Aiuto le aziende e gli imprenditori a capire come comunicano sia all’interno che all’esterno dell’azienda.
Mi concentro sugli obiettivi, i valori aggiunti, le nicchie di mercato e a chi vengono risolti i problemi, attraverso comunicazione strategica, supporto commerciale e formazione.
Creare relazioni umane vere, confrontarmi e conoscere nuove persone, è quello che principalmente mi piace del mio lavoro.
Con il progetto Slow Networking ho unito questi due aspetti della mia vita.
-
- A marzo 2017, 25 imprenditori diventano “Partner Fondatori”, investendo nel progetto dando fiducia alle potenzialità dello stesso.
Dopo 2 anni di serate, sempre informali, abbiamo incontrato oltre 350 imprenditori della zona e non solo; sono nate parecchie partnership e collaborazioni tra i partecipanti, inoltre ci siamo anche divertiti parecchio. - A settembre 2019, altri 29 imprenditori, hanno scelto di diventare SPONSOR 2019-2020 del progetto.
- A febbraio 2020, inaugura ufficialmente il progetto Slow Networking BOLOGNA, il primo passo alla replica del format su tutto il territorio nazionale (per info stefano@slownetworking.it)
- A marzo 2017, 25 imprenditori diventano “Partner Fondatori”, investendo nel progetto dando fiducia alle potenzialità dello stesso.
È un progetto OPEN, voluto e supportato dagli imprenditori stessi, ideato e promosso da Stefano Vallerini Galan
Parte dal territorio Emiliano – Romagnolo ma è un progetto SCALABILE che vuole dare l’opportunità di fare NETWORKING in modo SLOW creando opportunità di confronto e incontro in modo informale.
La nostra storia
Siamo già partiti con le serate del 2020